Theorem rilascia SOLIDWORKS Composer JT v19.3, un componente del portafoglio Publish 3D con nuove e migliorate funzionalità e miglioramenti per gli utenti SolidWorks che devono lavorare con dati JT.

Essendo integrata nell’architettura Dassault Systèmes Composer, il portafoglio Publish 3D offre un’interfaccia con SolidWorks Composer e interattiva, di linea o batch per accedere direttamente ai dati JT indipendentemente da qualsiasi prodotto JT, autonomamente e indipendentemente dalla versione.

Gli utenti SOLIDWORKS Composer possono ora aprire i dati JT, inclusi geometrie, assiemi, strutture di prodotto, metadati e informazioni di produzione (PMI, Product manufacturing Information).

L’integrazione di JT e SOLIDWORKS Composer consente agli utenti in tutta l’azienda di lavorare con file JT, consentendo di ridurre i costi, di migliorare la qualità e ridurre i tempi.

Le partnership di Theorem con Dassault Systemes e con Siemens assicura che ci sia la sincronia di sviluppo tra le versioni di SOLIDWORKS Composer, i prodotti JT e quelli di Theorem.

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin